Tuesday July 29, 2014
Registrazione
English French German Greek Russian Spanish

cop99web

E' IN EDICOLA ED E' STATO SPEDITO AGLI ABBONATI PARETI #99

 

Editoriale - Così lontani  da un Access Fund italiano...

Falesie - Creta, Plakias e Agiofarrago

Multipitch - Tonale e Mimoias

Falesia -Colombia, Saume

No Big - Bergkristall

Inchiesta - Lo scandalo di Onore Vecchia

Prove materiali - Rinvii Camp e Grive, Daisy CT, Trave Pam Pam

Tecnica - Statico o dinamico?

 

 

15Apre un nuovo negozio monomarca ad Arco. Ecco la presentazione che ne fa La Sportiva, uno dei pochi veri marchi storici dell'arrampicata mondiale. "Il legame che esiste tra la città di Arco e La Sportiva è di quelli di lunga data ed ha segnato la storia dell’arrampicata sportiva così come oggi la conosciamo. Già nel 1987, intuendone il potenziale arrampicatorio, La Sportiva dedicava ad Arco una delle prime guide alle falesie della zona e sempre in quegli anni, nasceva la partnership con il glorioso Rock Master, oggi la kermesse d’arrampicata più importante al mondo. Naturale quindi pensare ad Arco come piazza per l’apertura del La Sportiva Shop: il primo negozio monomarca ufficiale del marchio Trentino che punta ed essere il riferimento per tutti gli amanti della montagna della zona e non solo, visto il richiamo internazionale della città di Arco e delle sue magnifiche montagne. Lo store, situato in via Segantini 13, si sviluppa su una superficie di 100mq all’interno della quale è possibile respirare la tradizione, l’innovazione e la passione che il marchio La Sportiva mette in ogni prodotto realizzato dal 1928 ad oggi. All’interno del negozio, gestito in collaborazione con l’espero staff di Vertical Sport di Arco, è disponibile la gamma completa dei prodotti dell’azienda: dalle celebri scarpette d’arrampicata a quelle da mountain running, passando per i prodotti da sci alpinismo, hiking, escursionismo ed approach. Calzature ed abbigliamento tecnico per chi vuole vivere la montagna come esperienza a 360 gradi, 365 giorni l’anno. La Sportiva Shop: for your mountain."

 

image003Forte del successo della prima edizione, il MILLET GARDA CLIMBING CHALLENGE ritorna per il secondo anno dando appuntamento agli appassionati nei luoghi più belli del Lago di Garda, con due giornate all’insegna dello sport ad alto livello, del divertimento e dello spettacolo.

Una kermesse tutta Millet dedicata all’arrampicata, per dare l’occasione ai neofiti di avvicinarsi a questa disciplina e agli appassionati di sfidarsi sulle pareti del Rock Master Stadium e sulla suggestiva falesia Serenella.

Il programma in sintesi:

Venerdì 27 giugno, dalle ore 16.00 appuntamento presso il Rock Master Stadium ad Arco del Garda, per arrampicare in tutta sicurezza insieme all’eccezionale Team di Guide Alpine Mountime, capitanate da Alessandro Beber, vincitore delChiodo d’Oro 2014. Musica, video  ed esibizioni di slacklining animeranno la giornata, accompagnando gare mozzafiato di Speed Climbing e Bouldering. Per tutti l’opportunità di testare i prodotti MILLET in compagnia degli atleti del Team International.

- Sabato 28 giugno alle ore 8.30 la manifestazione si sposta a Riva del Garda per la suggestiva sfida di climbing  DEEP WATER SOLO sulla falesia Serenella, con partenza a filo d’acqua.

Pareti Sponsor

rgasweb

banner extremelimits piccolo

KONG banner PARETI

tecninox

 

 

Contatto Diretto

PARETI CLIMBING MAGAZINE
Via Magani 14/a
S.Pancrazio, Parma (PR)

Telefono: +39 0521 647136
Redazione:pareti@pareti.it
Amministrazione: paola@pareti.it

Acquista spazi pubblicitari

sulla rivista e sul sito:

Advertising Manager / Stefano Moreno

- Tel: +39 3356642744
- stefano@pareti.it

Pareti Facebook Fan

S5 Box

Register