Wednesday July 27, 2016
Registrazione
English French German Greek Russian Spanish

iannilli e dandrea

 

Pessime news dal Gran Sasso: il principale apritore di vie sul massiccio, Roberto Iannilli, è stato ritrovato alla base della Nord del Camicia insieme al compagno di cordata Luca D'Andrea. I due stavano tentando una via nuova. Era una apertura impegnativa, che prevedeva bivacchi e feedback telefonico con i famigliari a casa. Non ricevendo notizie questi ultimi hanno allertato i soccorsi, che purtroppo hanno individuato i corpi di Roberto e dl Luca alla base della parete. La redazione di Pareti esprime le più sentite condoglianze alle famiglie e agli amici. per saperne di più (con le normali imprecisioni dovute a commenti non tecnici) http://www.rete8.it/cronaca/123-monte-camicia-gran-sasso-caduti-due-alpinisti-dalla-parete-nord/

 

UnknownIl Rifugio Boccallate sul versante italiano del Monte Bianco è rimasto chiuso per oltre 10 anni.E’ stato uno dei primi rifugi alpini italiani ed è molto importante per garantire l’accesso alle vie storiche sulle Grandes Jorasses.

Per arrivarci ci vogliono 3.5 ore a piedi quindi un vero e proprio rifugio in quota.
In occasione della sua riapertura (grazie a Franco Perlotto e il CAI di Torino) è stato realizzato un video per informare di tale evento.
ecco il link
https://www.facebook.com/wannaboomedia/videos/953595168072833/

Muore Susi Knabl, giudice internazionale

DSC 0022

Il direttore Andrea Gennari Daneri e la redazione di Pareti Climbing Magazine esprime le più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita di Susi, forse il miglior giudice internazionale che l'arrampicata agonistica abbia mai avuto. Storica capo-giudice del Rock Master di Arco. Susi era anche, insieme al marito, l'anima del Kletterzentrum di Imst (Austria). A portarla via è stato un tumore incurabile. Ciao Susi, ci mancherai di brutto.

Pareti Sponsor

rgasweb

banner extremelimits piccolo

KONG banner PARETI

tecninox

 

 

Contatto Diretto

PARETI CLIMBING MAGAZINE
Via Magani 14/a
S.Pancrazio, Parma (PR)

Telefono: +39 0521 647136
Redazione:pareti@pareti.it
Amministrazione: paola@pareti.it

Acquista spazi pubblicitari

sulla rivista e sul sito:

Advertising Manager / Stefano Moreno

- Tel: +39 3356642744
- stefano@pareti.it

Pareti Facebook Fan

S5 Box

Register