Wednesday May 27, 2015
Registrazione
English French German Greek Russian Spanish

Presentazione Ambassadors 01Riceviamo e volentieri vi segnaliamo questa bella iniziativa LaSportiva: 

 

La Sportiva Storytelling Project: gli atleti La Sportiva si raccontano attorno al tema del “viaggio”.

Un tema esteso come la terra che abbiamo sotto i piedi e sconfinato come l’orizzonte. In questi quattro episodi girati in occasione del Melloblocco 2015 gli Ambassadors Anthony Gullsten, Fabian Buhl, Nalle Hukkataival e Silvio Reffo si raccontano. Arrampicatori, ma soprattutto uomini affamati di avventure, ricerca ed esplorazione. In questo progetto di video-storytelling curato da Matteo Pavana per La Sportiva, abbiamo cercato appositamente di allontanarci dalla dimensione della performance, del risultato, per addentrarci in maniera più significativa nella dimensione che gli scalatori, gli Ambassadors La Sportiva, vivono quotidianamente. Una dimensione vissuta con grande umiltà e gratitudine, consci che la loro realtà sia agli occhi di molti vista come un raro “privilegio”. 

Non si parla direttamente di scarpette d’arrampicata, non si parla di gradi in parete o di realizzazioni particolari, si parla di uomini, sogni, aspirazioni.
Buon viaggio.

Playlist completa: https://www.youtube.com/playlist?list=PLdryj12mbHdIEzftEhbemubRwZ1SrTmp1

E' IN EDICOLA ED E' STATO SPEDITO AGLI ABBONATI PARETI #104

cop105web

Editoriale - In ricordo di Hervè Gourdel

Falesie - Chiavenna - Atene - Filippine - Burkina Faso

Multipitch - Tognazza - Finale Ligure

Ghiaccio - in Cile con Anna Torretta

Interviste - Ashima Shiraishi, Matteo Menardi

No Big - Villaggio Gallico - Mettere bene il secondo piede.

Prove materiali - Saleva: Rock Pure, Mammut: Smart, Grivel: K10G, Giddy: hand balm, Millet: Mjio Sulfure, Petzl: Tikka RXP, Climbing Technology: Guanti

Train - La rifinitura prima della prestazione

locandina tutti i loghi fasiLa mitica valle che fa sognare e scalare tutti i climbers italiani ed europei si prepara a ospitare anche il primo evento verticale organizzato della sua storia. Non è quindi solo Dinda che chioda e tutti gli altri che scalano; questa volta è finalmente coinvolto anche il Comune di Cisano sul Neva e tante realtà economiche locali. Il clou della manifestazione sarà una gara boulder a raduno che godrà della tracciatura d'eccezione di Matteo Gambaro, che per una volta smetterà i panni del liberatore ufficiale delle vie più dure della valle per mettere a disposizione la sua scienza verticale preparando i blocchi di gara. Il programma completo dell'evento è scaricabile cliccando qui. La pagina ufficiale della manifestazione è invece questa. Nel complesso una magnifica occasione di mixare vie e boulder, vincere qualcosa, portare a casa un bel pacco gara e ormai, vista la temperatura, farsi anche un bel bagno nel mare di Albenga. Ecco anche il link alla pagina FB dell'associazione Roc Pennavaire!

Pareti Sponsor

rgasweb

banner extremelimits piccolo

KONG banner PARETI

tecninox

 

 

Contatto Diretto

PARETI CLIMBING MAGAZINE
Via Magani 14/a
S.Pancrazio, Parma (PR)

Telefono: +39 0521 647136
Redazione:pareti@pareti.it
Amministrazione: paola@pareti.it

Acquista spazi pubblicitari

sulla rivista e sul sito:

Advertising Manager / Stefano Moreno

- Tel: +39 3356642744
- stefano@pareti.it

Pareti Facebook Fan

S5 Box

Register