Friday October 24, 2014
Registrazione
English French German Greek Russian Spanish

vie-volumipalesito

Quella del Pareti Sport Center è la prima sala di grandi dimensioni aperta in ottica moderna in Italia: oltre 1300 metri quadri arrampicabili, altezza 16 metri, vie da percorrere da primi, da secondi o autoassicurati con Toppas. Grande zona boulder alta 5.5 metri e ampia zona per l'allenamento a secco con pan gullich, travi e system board; inoltre una grande zona d'arrampicata di 200 metri quadrati dedicata esclusivamente ai bambini dai 3 agli 8 anni: un vero parco giochi verticale!

animali

Sulla grande parete che copre tutte le inclinazioni possibili sono tracciate attualmente 80 vie che coprono le difficoltà dal 3a all'8c; ognuna di esse è tracciata da tracciatori nazionali patentati e le linee vengono rinnovate ogni 3 mesi, in modo da consentire un giusto equilibrio tra arrampicata a vista e arrampicata lavorata (onsight e rotpunkt). La nostra filosofia prevede un massimo di due vie di diverso colore per ogni linea di corda, in modo da soddisfare le necessità di tutti i climbers senza mortificare le sensazioni dell'arrampicata su roccia, dove non ci si perde tra mille colori da scegliere per distinguere le prese consentite da quelle vietate.

boulder-mainstalagtite-dani-1sala-generaleE' inoltre disponibile un' ampia zona di relax e ristoro completa di riviste, maxischermo, macchina del caffè e distributori.ingresso-bar

Pareti Sponsor

mangartsp

Pareti Sponsor

rgasweb

banner extremelimits piccolo

KONG banner PARETI

tecninox

 

 

Contatto Diretto

PARETI CLIMBING MAGAZINE
Via Magani 14/a
S.Pancrazio, Parma (PR)

Telefono: +39 0521 647136
Redazione:pareti@pareti.it
Amministrazione: paola@pareti.it

Acquista spazi pubblicitari

sulla rivista e sul sito:

Advertising Manager / Stefano Moreno

- Tel: +39 3356642744
- stefano@pareti.it

Pareti Facebook Fan

S5 Box

Register